da “Apocalisse amore” di D. Rondoni da frammenti - quaderno di appunti - | Dic 26, 2010 | Frammenti | 1 commento Come manchi tu non manca niente di ciò che ha nome tu manchi come la gioia che nessuno sa chiamare Condividi:Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)Mi piace:Mi piace Caricamento... Correlati 1 commento laroby il Dicembre 27, 2010 alle 12:55 pm bella poesia. berve. intensa. è una poesia di vero amore, almeno io la interpreto così. anche se io non riuscirei ad esternare mai questi pensieri che però appartengono ai meandri del mio animo. baci Rispondi Invia commento Annulla rispostaIl tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *Commento Nome * Email * Sito web Avvertimi via email in caso di risposte al mio commento. Avvertimi via email alla pubblicazione di un nuovo articolo.
laroby il Dicembre 27, 2010 alle 12:55 pm bella poesia. berve. intensa. è una poesia di vero amore, almeno io la interpreto così. anche se io non riuscirei ad esternare mai questi pensieri che però appartengono ai meandri del mio animo. baci Rispondi
bella poesia. berve. intensa.
è una poesia di vero amore, almeno io la interpreto così. anche se io non riuscirei ad esternare mai questi pensieri che però appartengono ai meandri del mio animo.
baci