Aprile, dolce dormire. Vero, verissimo.
Lea accusa una stanchezza cronica e un estremo desiderio di sonno.
Impegni permettendo, si sveglia più tardi il mattino e si regala anche un quarto d’ora di pennichella pomeridiana. Non basta. E’ tempo di assumere un integratore che la supporti nel fastidioso cambio di stagione e l’aiuti ad affrontare meglio il clima più caldo.
L’erborista di fiducia le ha consigliato un intervento disintossicante in prima battuta e un maggior apporto di vitamine: via libera a frutta e verdura sotto ogni forma.
Ha acquistato da poco un estrattore – ora i prezzi del prezioso elettrodomestico si sono fatti più abbordabili – e lo usa ogni giorno.
Le hanno anche segnalato una serie d’incontri che hanno come tema la nutrizione e si è subito iscritta. Mangiare bene, mangiare meglio, è fondamentale e Lea vuole saperne di più sull’argomento alimentazione: carboidrati, proteine, zuccheri, grassi saturi e insaturi. Vuole approfondire e capire come impostare in modo corretto la sua dieta.
Grazie al cielo non ha bisogno di perdere peso: un metabolismo felice la aiuta, ma ha comunque deciso che dedicherà la primavera a rimettersi in forma sotto ogni punto di vista. Che volersi bene deve essere la parola d’ordine, oggi e sempre.

Share This
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: